OXYGEN 6 IN 1

SCHEDA PRODOTTO

OXYGEN 6 IN 1

SCHEDA PRODOTTO

Un unico macchinario, 6 diversi trattamenti!

BENEFICI

Dermoabrasione: Il manipolo della dermoabrosione con acqua e aspirazione vacum serve ad eliminare le cellule morte dello strato superficiale della cute, migliorando visivamente l’aspetto della pelle.

Ultrasuono: permette di fare un peeling, di esfoliare la parte più superficiale del tessuto, di eliminare le cellule morte, ridurre i grani di miglio, riattivare la circolazione, migliorare il tournover cellulare

Radiofrequenza: serve a contrastare i segni del tempo, quindi è efficace se si desidera intervenire sui segni di invecchiamento, le rughe, le lassità cutanee.

Criomanipolo: favorisce il drenaggio dei liquidi, eliminando il gonfiore del contorno occhi.

Ossigeno: L’effetto biologico prodotto è la denaturazione delle fibre collagene e la stimolazione dell’attività dei fibroblasti.

AUMENTO

della circolazione

RIEMPIMENTO

delle rughe

RIMPOLPAMENTO

viso

AUMENTO

della circolazione


RIEMPIMENTO

delle rughe


RIMPOLPAMENTO

viso


L’innovazione a portata di mano!

OXYGEN 6 IN 1

OXYGEN 6 IN 1

OXYGEN 6 IN 1

UTILIZZO

GUARDA IL VIDEO


La procedura inizia con uno scrub sulla zona da trattare, per eliminare le cellule morte e detergere la pelle in profondità.
Successivamente bisogna valutare la necessità del tessuto, scegliendo l’abbinamento delle apparecchiature adatte alla situazione. Una volta deciso il trattamento da effettuare sulla cliente si procede con il manipolo adatto al trattamento deciso.

Subscribe to the newsletter