OXYGEN PLUS

SCHEDA PRODOTTO

OXYGEN PLUS

SCHEDA PRODOTTO

efficace e indolore, diminuisce visibilmente le rughe

BENEFICI

Questa tecnologia presenta risultati istantanei e duraturi sia per il potere dell’ossigeno, sia per l’azione delle sostanze anti-age scelte e veicolate. Il trattamento si può effettuare su mani, viso, collo, décolleté e smagliature: tutti gli strati cutanei interessati avranno un rivitalizzante effetto benefico. L’ossigeno, inoltre, è un potenziatore metabolico e veicolatore di alcune molecole attraverso gli strati epidermici.

AUMENTO

della circolazione

RIEMPIMENTO

della rughe

RIMPOLPAMENTO

viso

AUMENTO

della circolazione


RIEMPIMENTO

della rughe


RIMPOLPAMENTO

viso


Regala alla tua pelle tono e compattezza!

OSSIGENO

OSSIGENO

OSSIGENO

UTILIZZO

GUARDA IL VIDEO


Solitamente, la procedura inizia con uno scrub sulla zona da trattare, cioè il trattamento che ha lo scopo di eliminare le cellule morte e detergere la pelle in profondità.
Successivamente l’ossigeno viene erogato direttamente sulla zona di pelle interessata. Questo trattamento è completamente indolore e consente anche di applicare un prodotto specifico sulla parte interessata, in base alla tipologia di pelle della paziente e al risultato che si vuole ottenere. Con questa tecnologia le cellule tornano in salute e diminuiscono i segni dell’invecchiamento. La pelle è idratata e levigata e l’effetto lifting è immediato.

Subscribe to the newsletter