efficace e indolore, diminuisce visibilmente le rughe
BENEFICI
L’ossigenoterapia, ringiovanimento viso presenta risultati istantanei e duraturi sia per il potere dell’ossigeno, sia per l’azione delle sostanze anti-age scelte e veicolate. Il trattamento si può effettuare su mani, viso, collo, décolleté e smagliature: tutti gli strati cutanei interessati avranno un rivitalizzante effetto benefico. L’ossigeno, inoltre, è un potenziatore metabolico e veicolatore di alcune molecole attraverso gli strati epidermici.




UTILIZZO
GUARDA IL VIDEO
Solitamente, la procedura inizia con uno scrub sulla zona da trattare, cioè il trattamento che ha lo scopo di eliminare le cellule morte e detergere la pelle in profondità.
Successivamente l’ossigeno viene erogato direttamente sulla zona di pelle interessata. Questo trattamento è completamente indolore e consente anche di applicare un prodotto specifico sulla parte interessata, in base alla tipologia di pelle della paziente e al risultato che si vuole ottenere. Con questa tecnologia le cellule tornano in salute e diminuiscono i segni dell’invecchiamento. La pelle è idratata e levigata e l’effetto lifting è immediato.