IL RE DEL Dimagrimento
BENEFICI
Trattamento che sfrutta il riscaldamento di tutto il corpo per favorire la vasodilatazione e quindi anche un corretto flusso venoso-linfatico. Grazie al calore, che penetra nel tessuto adiposo, il trattamento provoca un’intensa sudorazione, agevolando così il drenaggio di liquidi e tossine. Inoltre, il metabolismo rimane aumentato per circa 2/3 giorni. Ecco perché un utilizzo costante della Conchiglia Sanysaun permette di perdere peso, liquidi e tossine. E’ una tecnologia dimagrimento ad infrarossi.
UTILIZZO
GUARDA IL VIDEO
Prima di iniziare è consigliato applicare sulla pelle della cliente un prodotto per aumentare la sudorazione o un prodotto specifico se si vuole trattare un inestetismo in particolare(per esempio è possibile utilizzare una crema anticellulite).
Si fa poi indossare alla cliente una tutina di cartene per preservare l’igiene dell’apparecchiatura stessa e di chi la utilizza e successivamente la si fa sedere all’interno della Conchiglia Sanysaun. A questo punto, tramite gli appositi comandi, si imposta il programma e si da il via al trattamento vero e proprio (quello standard dura circa 40 minuti e raggiunge una temperatura di 50 / 60 gradi). Al termine del trattamento la cliente verrà accompagnata in doccia.