TECNOLOGIA LASER A DIODO 808 PER EPILAZIONE

BENEFICI

Il laser a diodo permette di ottenere un’epilazione permanente, in quanto attaccando direttamente il bulbo pilifero evita che questo possa produrre nuovi peli. Il trattamento può essere effettuato in maniera sicura ed efficace su tutte le parti del corpo. Infatti, questa tecnologia è perfetta su qualsiasi tipo di carnagione e, poiché colpisce solamente il bulbo pilifero, non danneggia la pelle. Inoltre, bastano solo 8/10 sedute per rimuovere il 95% dei peli superflui.

laser-a-diodo-808-epilazione-permanente.png

ELIMINAZIONE

definitiva dei peli

INIBIZIONE

della ricrescita

EPILAZIONE

in totale sicurezza

ELIMINAZIONE

definitiva dei peli


INIBIZIONE

della ricrescita


EPILAZIONE

in totale sicurezza


Massima efficacia, super sicurezza e zero bruciature!

Il laser a diodo è un’apparecchiatura che permette risultati impareggiabili riguardo all’epilazione perché riesce ad attaccare direttamente il bulbo pilifero, evitando così che questo possa produrre nuovi peli.

UTILIZZO

GUARDA IL VIDEO


Ѐ necessario farli indossare anche alla cliente. Si procede poi applicando il gel sulla pelle della zona da trattare con una spatola, sia per agevolare il passaggio del fascio di luce che per evitare eventuali irritazioni della pelle. Successivamente si imposta il programma dell’apparecchiatura e si inizia a passare il manipolo sull’area di interesse. Solitamente si effettuano 5 o 6 passaggi (anche in base al livello di sopportazione della cliente), alternando movimenti lineari a movimenti circolari. Per terminare la seduta, infine, è sufficiente rimuovere il gel in eccesso con la spatola e semplice carta assorbente.

Desideri informazioni dettagliate sulla tecnologia?

Richiedi maggiori informazioni

Compila i campi qui vicino per darci la possibilità di ricontattarti e darti tutte le informazioni che desideri senza impegno.

Nome e Cognome
Centro estetico
Telefono
Email
Città
A quale tecnologia sei interessato/a?
Grazie per il tuo messaggio. E’ stato inviato
Si è verificato un errore durante l’invio del tuo messaggio. Riprova più tardi.

Subscribe to the newsletter

Call Now Button