Azienda

>Azienda
Azienda 2017-12-21T15:51:33+00:00

Progettiamo e produciamo apparecchiature per l’estetica professionale. Per ottenere i massimi risultati:

  • puntiamo solo su prodotti di reale efficacia e sulla qualità tecnica dei componenti;
  • dedichiamo una ricerca continua e accurata alle più innovative tecnologie del mercato;
  • seguiamo tutte le fasi di realizzazione secondo rigidi protocolli che garantiscono qualità, sicurezza e funzionalità;
  • eseguiamo test rigorosi, avvalendoci della consulenza di medici ed esperti del settore;
  • produciamo la maggior parte delle nostre apparecchiature e siamo primi importatori e non solo rivenditori delle altre;
  • ci avvaliamo della ventennale esperienza nella gestione di centri dimagrimento ed estetici.

Ogni singola fase della produzione è monitorata nel dettaglio ed il prodotto finale è il risultato di un processo artigianale svolto con la massima cura e precisione.

Valori

Valori dell'azienda Becchis Line, apparecchiature per l'estetica professionale

Fiducia
Quando un cliente sceglie di affidarsi a noi ci sta donando la cosa più importante, la sua fiducia. Questo valore è per noi fondamentale e per questo motivo dedichiamo la massima attenzione alle esigenze di chi ci ha scelto. La base della nostra politica aziendale, dunque, è ispirata alla trasparenza, al supporto e all’eccellenza nella qualità.
Concretezza
Tutto ciò che facciamo ha come obiettivo finale quello di soddisfare i nostri clienti: desideriamo che utilizzino al meglio i nostri prodotti e che ne traggano profitto. Per questo dedichiamo un’attenzione particolare ai risultati dimostrabili e replicabili, per continuare a produrre apparecchiature di indiscutibile efficacia, con un elevato rapporto qualità / prezzo e in parte brevettate.
Artigianalità
L’artigianalità per noi è un valore molto importante: è la passione per le cose belle, è il gusto dell’innovazione, è l’idea di realizzare un oggetto unico. Grazie a questo aspetto “umano” siamo convinti di poter creare assieme ai nostri clienti un circolo virtuoso che aiuti entrambi a migliorare.

Valori dell'azienda Becchis Line, apparecchiature per l'estetica professionale

Storia

Storia dell'azienda Becchis Line, apparecchiature per l'estetica professionale

Becchis Line nasce nel 2007, quando il suo fondatore, Luigi Becchis, decide di mettere a disposizione di altri operatori del benessere la sua lunga esperienza come gestore di centri dimagrimento e la sua approfondita conoscenza sulle apparecchiature da utilizzare.

Prima di allora, infatti, Luigi non solo aveva affinato un metodo operativo, ma aveva anche lavorato per conto proprio a una tecnologia innovativa, quella che sarebbe diventata da lì a poco un brevetto: Fisikcelluderm. L’azienda viene quindi creata per commercializzare questa apparecchiatura, con la convinzione derivata dai risultati ottenuti che questo prodotto sia uno strumento unico nel campo del dimagrimento e dell’estetica.
Nel corso degli anni moltissime attività hanno scelto Fisikcelluderm e seguito il metodo Becchis Line, dando modo all’azienda di progettare, produrre e commercializzare altre apparecchiature.

Grazie alle intuizioni e alla visione del suo fondatore, la ditta è cresciuta in ambito geografico aprendosi al mercato nazionale, e ha aumentato il numero di collaboratori permettendo di sviluppare attività come formazione e marketing, campi complementari alla produzione di tecnologie per estetica ma altrettanto importanti per rimanere al passo coi tempi.

Oggi Becchis Line è proiettata verso un futuro ricco di innovazioni con nuovi progetti da intraprendere e comunicare.

Certificazioni

Certificazioni di apparecchiature per l'estetica professionale dell'azienda Becchis Line

Tutte le apparecchiature Becchis Line risultano conformi alle direttive 89/336/CEE del 3.5.89 e successive modifiche e rispondono alle caratteristiche di sicurezza previste dalla direttiva 2006/95/CE e successive modifiche.

Inoltre, l’azienda opera secondo le norme che garantiscono qualità e professionalità al fine di raggiungere la completa soddisfazione dei propri clienti in tutte le fasi del rapporto. Dunque non solo nella progettazione e nella produzione per assicurare prodotti di massima efficacia, ma anche nella commercializzazione e successivamente nell’assistenza per dedicare la giusta attenzione alle persone che scelgono di affidarsi a noi.

Certificazioni di apparecchiature per l'estetica professionale dell'azienda Becchis Line

Team

Team dell'azienda Becchis Line, apparecchiature per l'estetica professionale

Sono molte le persone che collaborano con Becchis Line, ma non si potrebbe riassumere la storia di ognuna in poche righe. A tutte loro va un ringraziamento particolare e il riconoscimento del merito per il lavoro svolto, grazie al quale l’azienda è cresciuta nel tempo.
È però doveroso un breve approfondimento sui due soci fondatori: Luigi Becchis e suo figlio Edoardo.

Luigi inizia a lavorare fin da giovane in ospedale come infermiere, prima di reparto e poi di sala operatoria. Dopo aver maturato la necessaria esperienza apre un ambulatorio di massofisioterapia, attivo ancora oggi per via della continua richiesta dei clienti. A partire dagli anni ’90 comincia ad avviare i suoi centri estetici e dimagrimento che nel tempo si diffondono in Piemonte, con il nome di Sanybei.

Edoardo segue le orme del padre e intraprende gli studi infermieristici. Dopo la laurea vive varie esperienze all’estero come infermiere, ma la passione per la conoscenza lo spinge a tornare in Italia e conseguire la laurea magistrale in “Scienze Infermieristiche e Ostetriche”. Successivamente si dedica a tempo pieno alla crescita all’attività di famiglia, assecondando il suo spirito imprenditoriale. Con lui l’azienda cresce in ambito tecnico e geografico, diventando un punto di riferimento nel mondo delle apparecchiature per estetica professionale e distinguendosi per fiducia, concretezza e artigianalità.