becchis line

La costante ricerca di soluzioni innovative e all’avanguardia, rende il Gruppo Becchis Line il supporto ideale per un business di successo ed in costante evoluzione, rivolto a persone esigenti e con obiettivi precisi.

PROGETTIAMO e PRODUCIAMO  apparecchiature per l’ESTETICA

Per ottenere i massimi risultati:

  • puntiamo solo su prodotti di reale efficacia e sulla qualità tecnica dei componenti;
  • dedichiamo una ricerca continua e accurata alle più innovative tecnologie del mercato;
  • seguiamo tutte le fasi di realizzazione secondo rigidi protocolli che garantiscono qualità, sicurezza e funzionalità;
  • eseguiamo test rigorosi, avvalendoci della consulenza di medici ed esperti del settore;
  • produciamo la maggior parte delle nostre apparecchiature e siamo primi importatori e non solo rivenditori delle altre;
  • ci avvaliamo della ventennale esperienza nella gestione di centri dimagrimento ed estetici.

STORIA

Becchis Line nasce nel 2007, quando il suo fondatore, Luigi Becchis, decide di mettere a disposizione di altri operatori del benessere la sua lunga esperienza come gestore di centri dimagrimento e la sua approfondita conoscenza sulle apparecchiature da utilizzare.

Prima di allora, infatti, Luigi non solo aveva affinato un metodo operativo, ma aveva anche lavorato per conto proprio a una tecnologia innovativa, quella che sarebbe diventata da lì a poco un brevetto: Fisikcelluderm. L’azienda viene quindi creata per commercializzare questa apparecchiatura, con la convinzione derivata dai risultati ottenuti che questo prodotto sia uno strumento unico nel campo del dimagrimento e dell’estetica.

Nel corso degli anni moltissime attività hanno scelto Fisikcelluderm e seguito il metodo Becchis Line, dando modo all’azienda di progettare, produrre e commercializzare altre apparecchiature.

Grazie alle intuizioni e alla visione del suo fondatore, la ditta è cresciuta in ambito geografico aprendosi al mercato nazionale, e ha aumentato il numero di collaboratori permettendo di sviluppare attività come formazione e marketing, campi complementari alla produzione di tecnologie per estetica ma altrettanto importanti per rimanere al passo coi tempi.

Oggi Becchis Line è proiettata verso un futuro ricco di innovazioni con nuovi progetti da intraprendere e comunicare.


VALORI

Fiducia
Quando un cliente sceglie di affidarsi a noi ci sta donando la cosa più importante, la sua fiducia. Questo valore è per noi fondamentale e per questo motivo dedichiamo la massima attenzione alle esigenze di chi ci ha scelto. La base della nostra politica aziendale, dunque, è ispirata alla trasparenza, al supporto e all’eccellenza nella qualità.
Concretezza
Tutto ciò che facciamo ha come obiettivo finale quello di soddisfare i nostri clienti: desideriamo che utilizzino al meglio i nostri prodotti e che ne traggano profitto. Per questo dedichiamo un’attenzione particolare ai risultati dimostrabili e replicabili, per continuare a produrre apparecchiature di indiscutibile efficacia, con un elevato rapporto qualità / prezzo e in parte brevettate.
Artigianalità
L’artigianalità per noi è un valore molto importante: è la passione per le cose belle, è il gusto dell’innovazione, è l’idea di realizzare un oggetto unico. Grazie a questo aspetto “umano” siamo convinti di poter creare assieme ai nostri clienti un circolo virtuoso che aiuti entrambi a migliorare.


CERTIFICAZIONI

Tutte le apparecchiature Becchis Line risultano conformi alle direttive 89/336/CEE del 3.5.89 e successive modifiche e rispondono alle caratteristiche di sicurezza previste dalla direttiva 2006/95/CE e successive modifiche.

Inoltre, l’azienda opera secondo le norme che garantiscono qualità e professionalità al fine di raggiungere la completa soddisfazione dei propri clienti in tutte le fasi del rapporto. Dunque non solo nella progettazione e nella produzione per assicurare prodotti di massima efficacia, ma anche nella commercializzazione e successivamente nell’assistenza per dedicare la giusta attenzione alle persone che scelgono di affidarsi a noi.

Subscribe to the newsletter