IL METODO SANYBEI

IL METODO SANYBEI

Trattamenti di calore e rassodamento meccanico

Il metodo Sanybei per il dimagrimento prevede l’utilizzo combinato di trattamenti di rassodamento e macchinari a calore.

Il trattamenti per il rassodamento, da abbinare a quelli di calore, vengono effettuati con l’apparecchiatura brevettata Fisikcelluderm. Questo macchinario, che non necessita della presenza dell’operatore in cabina, aiuta a rimodellare, rassodare e dimagrire senza la necessità di fare attività fisica.

Il Fisikcelluderm effettua un vero e proprio massaggio a impastamento meccanico, eseguito su un massimo di sei punti di contemporaneamente.
In quanto a efficacia, è paragonabile a un massaggio manuale di 3 ore, ma molto più energico e vigoroso, con conseguenti risultati immediati.

Con l’esclusiva tecnologia della Conchiglia Sanysaun, trattamento di calore a secco, avviene la perdita di molti liquidi tossici per liberare il grasso di riserva.

Le fasce localizzate invece, colpiscono con precisione le zone specifiche lavorando in maniera mirata ed efficace sui punti critici.


La cura del viso

Ecco le nostre proposte per un viso fresco e giovane sempre.

Radiofrequenza: è una tecnica indolore e non invasiva molto efficace per contrastare i segni del tempo, l’invecchiamento e le rughe. Per questo tipo di trattamento viso vengono utilizzati dei manipoli che scaldano la pelle e vanno a stimolare la sua elasticità.

Ossigenoterapia: regala un effetto anti-age e rimpolpante immediato, ha una funzione disintossicante, innesca la produzione di collagene e dona luminosità.

Vacuum-terapia: è un trattamento indolore che favorisce il miglioramento del flusso sanguigno, risultando molto utile nel rilassamento cutaneo del viso e del décolleté. I risultati sono evidenti e visibili fin dalle prime sedute.

Subscribe to the newsletter